0 In Segnalazioni

Vi segnalo un libro! – Dimmi che sono meravigliosa di Patricia Hart

Dimmi che sono meravigliosa

Segnalarvi romanzi mi piace sempre tanto! Sapete perché? Perché posso dare, in questo modo, l’opportunità agli autori di far conoscere i propri scritti. Qualche giorno fa mi ha contattata Patricia Hart e mi ha chiesto di parlarvi del suo libro in uscita, così eccomi qui.

Trama

Mi chiamo Claire McCullough. Ho vent’anni, una borsa di studio per l’Università di Greenwich e il buio
più assoluto circa ciò che desidero fare “da grande”.
Sono la pecora nera della famiglia, stando a quanto dice mia madre. E mio padre? Beh, lui ha preferito
tagliare la corda quando avevo solo dodici anni… Sono una secchiona, un maschiaccio, una tipa solitaria. E credo fermamente di essere un fallimento come donna e come figlia. Vivo in un mondo fatto in scala di grigi.
Ma poi arriva lui. Jonathan Meadows, il mio professore di letteratura americana contemporanea. Con lui, inizio pian piano a vedere la mia vita in technicolor. Ma mi amerà abbastanza da farmi sentire… meravigliosa?

Devo dire che la trama mi ha incuriosita parecchio, ma anche la copertina intrigante fa la sua parte. Mi piacerebbe molto leggerlo perché penso possa piacermi. Le storie intrigate, soprattutto quando ci sono di mezzo i sentimenti, mi emozionano sempre tanto. Il genere romance è quello da cui è partita la mia carriera da lettrice, quindi quando mi capita di rileggerne qualcuno lo faccio sempre volentieri. I libri permettono ciò che nella vita reale non è permesso, un po’ come in questo caso. Perché non viaggiamo insieme ai protagonisti del libro alla scoperta di emozioni nuove?

Qualche informazione

Autrice: Patricia Hart
Titolo: Dimmi che sono meravigliosa
Genere: Romance
Prezzo: 0.99€
Data di uscita: 10 aprile 2020

Il libro uscirà su Amazon in versione ebook tra qualche giorno. Se siete interessati ad acquistarlo, vi lascio i pulsanti di rimando!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.