0 In Segnalazioni

Vi segnalo un romanzo! – Mozzafiato di Alina Cebotari

Buon pomeriggio amici miei! Come state?

Voglio smorzare un po’ il clima di tensione che si è creato in questi giorni segnalandovi un romanzo che mi ha incuriosita moltissimo. Si tratta di “Mozzafiato”, scritto da Alina Cebotari e pubblicato dalla casa editrice Scatole Parlanti.

Mozzafiato di Alina Cebotari

Titolo: Mozzafiato
Autore: Alina Cebotari
Casa Editrice: Scatole Parlanti
Genere: young – adult / romance
Pagine: 208
Prezzo di copertina: Euro 15,00

Il libro è attualmente disponibile solo in versione cartacea, ma uscirà presto anche in eBook. Inoltre, da oggi potrete trovarlo anche negli store online come Amazon o IBS.

Trama

Maya si sente smarrita, non riesce a trovare la sua strada. Da quando sua sorella è morta, ha perso la serenità e la gioia di vivere. Dopo un periodo di profonda tristezza e monotonia, decide di lasciare Brescia e la sua famiglia. Si trasferisce a Norimberga con il progetto Workaway, durante il quale aiuta Rita, madre di due bambini, in cambio di vitto e alloggio. A una festa di quartiere conosce un ragazzo, Adam, che attira subito la sua attenzione. Si ritroveranno all’università, dove la giovane frequenta un corso di tedesco per stranieri. Ed è così che nasce una storia complicata, tormentata ma piena di passione e, forse, di autentico amore. In questo viaggio interiore e sentimentale, Maya riuscirà a riscoprire se stessa e a ritornare a sognare?

I libri che trattano temi così delicati mi fanno sempre riflettere. Mi piacerebbe molto leggere questo libro perché mi ha incuriosita parecchio. Voi che impressione avete avuto leggendo la trama?

Biografia dell’autrice

Alina Cebotari è nata nel 1994 in Moldavia, ma dal 2008 vive in Italia. Studia Lingue per la traduzione e l’editoria all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Mozzafiato è il suo primo romanzo.

Vi lascio il pulsante di rimando al link d’acquisto del romanzo!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.