Crea sito
0 In Blog Tour/ Segnalazioni

Cover Reveal – Alchimia di Sangue di Naghree

Ho da poco iniziato a collaborare con la nuovissima associazione di autrici indipendenti che lavorano per dare al lettore un libro di buona qualità, “Ultima stesura”. La loro gentilezza e il modo di porsi mi ha convinta… così eccomi qui a presentarvi la copertina della loro prima uscita.

“Alchimia di sangue” è il prequel di “Asce, zanne e vampiri polverosi“, scritto da Naghree.

Descrizione del libro

Titolo: Alchimia di sangue
Serie: Bloody Quests Vol.
Autore: naghree
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy dark
Uscita: 29 Febbraio 2020 (ebook)
7 Marzo 2020 (Cartaceo)
Pagine: 147

Trama

Una cella buia, il segno di una puntura, ricordi confusi.
L’incubo di Aleideen comincia col suo risveglio. Non sa chi la tenga prigioniera, dove, o perché. Sa di essere sola, lontana dalle persone che ama, mentre fuori un morbo misterioso continua a mietere vittime.
Ora, però, il pericolo è dentro. Aleideen è il soggetto ideale, e una creatura leggendaria l’ha cercata per troppo tempo. Non se la farà scappare tanto facilmente.
Eppure lei, in un modo o nell’altro, deve andarsene da lì. Assecondare il mostro o combatterlo, deve farlo prima di soccombere, prima che sia troppo tardi per lei e per i suoi cari.

Il libro è uscito per la prima volta nel 2017 in self publishing, ma sarà ripubblicato anche in cartaceo con il supporto di Ultima Stesura.

Se vi interessa acquistare il romanzo, appena ce l’ho vi pubblico il link d’acquisto. Se invece siete interessati al sequel “Asce, zanne e vampiri polverosi”, lo trovate cliccando sul titolo sotto la copertina!

L’uscita dell’ebook è prevista per il 27 febbraio, mentre quella del cartaceo per il 7 marzo!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.