In Blog Tour

Blog Tour – Estratti de “La verità su Angela”, il thriller di Alessia Servidei

Uscito il 29 Giugno su Amazon, “La verità su Angela”, il restyling di “Io vivo in te” di Alessia Servidei, ha già appassionato tantissimi lettori.

Quando lessi “Io vivo in te” rimasi delusissima, mi arrabbiai con l’autrice e litigai con lei proprio perché avrei voluto leggere una storia più profonda. La storia che è stata pubblicata un anno dopo è esattamente ciò che avrei voluto leggere io, quindi sono veramente entusiasta di partecipare a questo blog tour e di presentarvi dunque alcuni estratti!

Di genere thriller psicologico, il romanzo in questione racconta una storia davvero cruda: la verità su Angela, la protagonista del libro. Il titolo infatti non è un caso, poiché la storia è principalmente incentrata su di lei.

Trama

Gli incubi, nemici del suo sonno, l’unico portale verso ciò che dovrà affrontare. Angela, una rinomata psicologa, votata con il suo lavoro ad aiutare chi ha subito dei traumi profondi, non riesce più ad abbandonarsi al sonno. Ogni qualvolta che chiude gli occhi, degli incubi spaventosi corrono alla sua mente, come tanti tentacoli oscuri e densi d’inchiostro. Tutto intorno a lei diventa marcio, ogni cosa si ricopre di muffa e di un odore stantio. La verità continua a sfuggirle dalle dita, ancorandosi in profondità nel suo passato. Per la prima volta, dovrà imparare che non serve essere bravi a guarire le ferite degli altri, quando si lasciano sanguinare le proprie. Quando il dolore di una paziente diventa il riflesso del tuo, scappare non serve: le voragini del passato trovano sempre il modo di raggiungerti, buttarti a terra e ghermirti. Lasciare che l’oscurità le offuschi la mente non è mai stato così facile.

SIETE CURIOSI DI LEGGERE QUALCHE ESTRATTO?

La donna fa il gesto di dare uno schiaffo alla figlia e dentro di me si scatena qualcosa che mi guida: mi alzo e mi dirigo verso quel tavolo andando come una furia verso di lei.

Alessia Servidei – La verità su Angela

Il sangue inizia a colare, non più goccioline, ma riesce persino a creare un rivolo continuo di rosso mischiato al bianco della saliva. Mi asciugo con la manica della felpa e sento crescere dentro un fuoco, un fuoco che non credevo quel corpicino potesse contenere.

Alessia Servidei – La verità su Angela

Dagli estratti si legge l’impegno e la tenacia dell’autrice, che nonostante tutto è riuscita a scrivere un buon libro. Sono davvero felice di essermi ricreduta, non l’avrei creduto possibile. Non vedo l’ora di leggere il nuovo libro e di parlarvene.

Se siete curiosi di leggere il libro e di seguire l’autrice, vi lascio tutti i link utili.

Link utili